|
Il Forum di Storie
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doc2480
Età: 31 Registrato: 27/10/09 22:23 Messaggi: 1 Località: Trieste
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:34 pm Oggetto: Buonasera!!!Nuova iscritta!! |
|
|
Buonasera a tutti!!!!
Vi scrivo brevemente, giusto per presentarmi!!Mi sono appena iscritta al Corso di Traduzione letteraria dall'inglese e sto appena adesso leggendo la dispensa che ho ricevuto!
Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e vivo a Trieste. Dopo una laurea in Traduzione sto ora cercando lavoro in questo campo, ma non è facile...!!!! Quindi, nell'attesa, ho deciso di iscrivermi a questo corso, nella speranza anche di poter conoscere persone interessate come me al meraviglioso mondo della letteratura e della traduzione!!!
Un saluto a tutti!
Chiara |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:34 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gwenog
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 12:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao Chiara,
benvenuta
Qui noi traduttori "attivi" siamo pochini, ma gli stimoli sono moltissimi, vedrai non appena conoscerai anche i colleghi degli altri corsi.
Per quel che riguarda la "nostra" professione, forse lo saprai già ma... armati di una bella risma di carta e manda centinaia di cv se puoi, perché come hai detto tu qui fuori è proprio un mondo difficile come potrai constatare se sei iscritta anche a Biblit.
Per qualsiasi cosa - idee, suggerimenti, stress e nevrosi traduttorie e non - qui la porta è sempre aperta.
Coraggio,
Federica |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maigret
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|