Indice del forum

Il Forum di Storie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

dedicato agli amici di Palermo...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> dubbi e richieste di informazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gwenog

gwenog is offline 

Interessi: Cinema, lettura, teatro, sudoku

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 8:50 pm    Oggetto:  dedicato agli amici di Palermo...
Descrizione:

Tempo fa la nostra cinzia mi esprimeva il suo malcontento per il fatto che la sua città non è - ancora Smile - una "capitale herzog", nell'ovvio senso (ma specifico, per chi non mi conosce ancora nella mia corsoherzogdipendenza) che Palermo non è ancora sede dei corsi organizzati dall'agenzia letteraria herzog.
In qualità di corsoherzogdipendente, infatti, dopo il corso di traduzione frequentato la scorsa primavera ho iniziato da poco il corso in editoria e lunedì ho avuto come insegnante di turno la titolare dell'agenzia Francesca Buratti e pensando alla cara cinzia le ho chiesto: "avete in programma di espandervi anche a Palermo? conosco persone interessate..." e la mitica Francesca mi ha detto che aveva già tentato di organizzare in passato, ma che purtroppo non aveva trovato le persone giuste per curare l'organizzazione in loco e non se ne era fatto più nulla. Mi ha proprio specificato che la cosa fondamentale è trovare un organizzatore che si occupi della logistica.
Se qualcuno fosse interessato o conosce qualcuno che potrebbe essere interessato...
Federica

P.S. a proposito di corsi herzog, non era lilla che doveva iniziarlo a Napoli? Ciao lilla, fammi sapere Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 8:50 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
cinziab411

cinziab411 is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 12:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

È incredibile Shocked
Questa sera rimetto in moto questo accrocchio che mi ostino a voler chiamare pc (e che ormai produce
rumori sempre più inquietanti), dopo un giretto sul web decido di fare un salto qui per 'sbirciare' tra i post
e i frammenti di un sogno, e cosa trovo? Un bellissimo messaggio di Fede Very Happy
Mi hai svoltato la serata, grazie! Adesso mi sento un po' meno persa... e un po' più ottimista Smile
Generosa, come sempre, Federica.
Concittadini (e zone limitrofe), perché non proviamo a unire le nostre forze, oltre che le nostre capocce, per far sì che si muova qualcosa anche qui da noi? In attesa che mi venga qualche idea Rolling Eyes ... un abbraccio a tutti, e un mega super abbraccio a Fede

Cinzia
Torna in cima
Lilla

Lilla is offline 

Interessi: letteratura, musica, arte moderna e contemporanea.

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 1:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Federica, effettivamente dovevo partecipare al corso di Napoli, ma ho avuto qualche imprevisto e quando ho deciso di iscrivermi i posti per inglese erano già esauriti... che rabbia, mi mangerei le mani!!
Spero solo che lo ripetano, così la prossima volta sarò velocissima ad iscrivermi.
Un bacio, Livia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gwenog

gwenog is offline 

Interessi: Cinema, lettura, teatro, sudoku

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 10:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cinzia Embarassed che avrò mai fatto? 6 troppo buona.
Torno proprio ora da MI e sto per addormentarmi sulla tastiera, ma dovevo farvi un saluto.
Lilla, non disperare: i corsi si tengono due volte all'anno; la prossima primavera magari andrà meglio Wink

1 abbraccio a tutti i lecontiani e 'nottenotte.
Fede
Torna in cima
Sharie

Sharie is offline 

Interessi: teatro, libri, fotografia, cinema, arte, viaggi
Impiego: studentessa
Sito web: http://blog.libero.it/...

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 4:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vi darei una mano volentieri, ma per i prossimi due anni la mia presenza in città sarà limitatissima... Ad ogni modo cercherò di spargere la voce, almeno così potrò cercare di collaborare dal momento che il progetto dovrebbe aver luogo nella mia città (e poi, diciamolo, per Federica questo ed altro!!!).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> dubbi e richieste di informazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: