|
Il Forum di Storie
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fiodor
Registrato: 30/07/07 23:23 Messaggi: 221 Località: Avezzano (AQ)
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 9:01 pm Oggetto: Premio Letterario Giovane Holden 2009 |
|
|
Ciao a tutti,
sapete che sto attraversando un periodo un pò complicato, con sovraccarichi di lavoro disumanizzanti e trasferimenti improvvisi e squassanti (non so se esiste 'sto termine, ma mi piace: rende bene l'idea ... al limite, lo invento io!) ... anche per questo non mi si sente più così spesso in questo nostro spazio ... che però ha sempre una sua particolare importanza, anzi addirittura più grande di prima, se possibile ... perciò ho pensato fosse giusto regalarvi uno dei pochi momenti di gioia che ho vissuto di recente: sabato scorso sono stato (allegramente accompagnato da moglie e figli) a Lucca per la premiazione dei finalisti del premio letterario Giovane Holden. E' stata una cosa bellissima, davvero molto emozionante. Io non ho vinto la mia sezione (Racconto), ma il fatto di essere stato selezionato finalista e premiato per questo è già un risultato ottimo secondo me. Il mio racconto è stato pubblicato nell' antologia del premio (assieme agli altri finalisti), ed è una bella cosa vedere il proprio nome stampato in un libro ... magari, chissà? ... vabbè, fatemi tornare sulla terra.
fiodor _________________ Fermate il mondo. Voglio scendere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Sab Set 26, 2009 9:01 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
catia
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Bravo due volte: per il premio e per aver condiviso con noi questo momento felice. Se ti è possibile metti sul forum il link al racconto che hai presentato, così possono leggerlo tutti.
Quando si stanno vivendo giorni difficili come i tuoi, questi sprazzi di gioia sono i respiri del nuotatore: brevi, profondi, necessari per raggiungere la fine della corsia. Arrivano un secondo prima che i polmoni esplodano e finiscono un secondo prima di quanto vorresti.
Tieni duro, Antonio. E respira forte quest' aria felice. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maigret
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gwenog
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Wow.
Come sempre arrivo in ritardo.
Antonio, complimenti
E non tornare sulla terra, ché è brutta. Resta sulla nuvoletta felice.
Se sei già sceso, bé, ci si può sempre tornare, no? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|