Indice del forum



Il Forum di Storie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sepùlveda e i traduttori
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> dubbi e richieste di informazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Angelina








Registrato: 06/11/10 11:57
Messaggi: 9
Angelina is offline 






MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2011 2:04 pm    Oggetto:  Sepùlveda e i traduttori
Descrizione:
Rispondi citando

Oggi su La Stampa on line ho ascoltato questa intervista a Sepùlveda. E mi è sembrato un ottimo incentivo a continuare i nostri studi e a perseverare nel cammino per raggiungere il nostro obiettivo Wink
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2011 2:04 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Letizia







Età: 45
Registrato: 28/07/11 15:49
Messaggi: 2
Letizia is offline 

Località: Como
Interessi: tanti... troppi!
Impiego: Traduttrice
Sito web: http://it.linkedin.com...

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 3:54 pm    Oggetto:  Sepùlveda e i traduttori
Descrizione:
Rispondi citando

Grande Sepùlveda!
Sono laureata in lingue, faccio traduzioni tecniche/commerciali come secondo lavoro, e ho iniziato da poco il corso di traduzione letteraria dallo spagnolo.
Questo è stato il primo post che ho letto nel forum... un pò di sano ottimismo per cominciare è proprio quello che ci voleva!
Spero di leggere presto i commenti di qualcun'altro che sta studiando sul corso di spagnolo, così possiamo confrontarci.
Ciao a tutti!

Lety
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Angelina








Registrato: 06/11/10 11:57
Messaggi: 9
Angelina is offline 






MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho letto del corso di spagnolo e spero per te che gli iscritti siano più presenti e partecipi di quelli del corso d'inglese. Io mi sono iscritta lo scorso novembre, ho finito il primo livello e sto affrontando il secondo ma purtroppo ho notato che il forum langue, abbandonato a se stesso, senza nemmeno un moderatore che provveda ad eliminare spam e quant'altro.
In generale devo ammettere che quest'esperienza si sta rivelando piuttosto deludente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> dubbi e richieste di informazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008